Maria Lauriola

Foto dell'Arch. Maria Lauriola

Maria Lauriola, nata a Bad Urach (Germania) nel 1984; si laurea, nel 2010, alla Facoltà di Architettura “Valle Giulia” dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” con il voto di 110, con relatore il Prof. Arch. Eugenio Arbizzani.
Consegue il Master Internazionale di II livello in “Gestione del Progetto Complesso di Architettura”, presso il DIAP – Dipartimento di Architettura e Progetto e la ENSAPVS – École Nationale Supérieure d’Architecture de Paris Val de Seine, nel 2012 con il voto di 110.
Consegue il titolo di Coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione presso il dipartimento DIAP della “Sapienza Università di Roma” nel 2013- 2014.
Consegue il titolo di “Tecnico per la conservazione e il Restauro dei Beni Culturali” – Accademia Albertina delle Belle Arti di Torino presso l’Abbazia di S. Maria di Pulsano Monte Sant’Angelo (FG) nel 2008.
Nel 2015 ha partecipato al corso di formazione “Systematik des deutschen Bau-  und Planungswesen” presso l’Akademie der Ingenieure di Ostfildern, Stoccarda, Germania.

Collabora con l’Assocazione Metamorph dal 2011 e partecipa a concorsi di progettazione Architettonica e di Design con l’Arch. Lapo Pazzaglini. Attualmente lavora presso Scheel | Inselbacher Architekten + Ingenieure, Fellbach.

Tra le opere e progetti del Gruppo Metamorph a cui ha partecipato, si segnalano:

Per contattare direttamente l’Arch. Maria Lauriola, si prega di utilizzare il seguente modulo di contatto:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

Inserisci il codice
captcha

Progetti
Maria Lauriolagianfranco

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie o il pulsante “Mantieni disabilitazione” per continuare senza accettare.